Elisabetta Franchi f/w 2017/18
Si apre con un balcone sulle vie di una Parigi degli anni '40 la sfilata fall winter 2017/2018 di Elisabetta Franchi e con un sottofondo argentino; protagonista una donna elegante ispirata alla stimolante figura di Evita Peron, icona di stile simbolo di determinazione e indipendenza.
La collezione è ricca di look con una linea maschile tipica del brand con pantaloni che cadono morbidi sulle gambe ed esaltano il punto vita e giacche fin sotto i fianchi. Il tutto arricchito dai motivi floreali, aironi e ricami di luce.
Le gonne, riprendendo gli stessi motivi, invece, diventano più attillate e si allungano fin sotto il ginocchio per esaltare la fisicità; anche gli abiti super lunghi, illuminati da paillettes.
I due colori di spicco della collezione sono il rosa antico e lo smokey blue contrastati dall'intramontabile nero. Ritornano inoltre le acconciature eleganti, i guanti, i cappelli e i gioielli retrò, le micro borse che arricchiscono i diversi look.
Protagonista della sfilata la top model Anna Cleveland che si è esibita anche in una semi-danza durante la sfilata e le bambine che affiancavano alcune modelle in occasione del lancio della nuova linea "EF La mia bambina".
Commenti
Posta un commento