SUPER BOWL 2016 LOOKS



Il 7 Febbraio si è svolta la finale del campionato della National Football League, la lega professionistica statunitense di football americano, il SUPER BOWL.
Da considerarsi uno degli eventi sportivi più rilevanti negli USA, ma che ha colpito anche molto per i look sfoggiati.


Particolare il patriottico look della cantante Lady Gaga che, in apertura della partita, sulle note dell'inno nazionale, in una performance impeccabile, si è presentata con un look sofisticato in uno stile totalmente diverso da quello solitamente sfoggiato dalla cantante in altre occasioni.


L'outfit studiato appositamente dal direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele, per rendere omaggio agli USA, attira sicuramente l'attenzione non solo per il completo rosso e la particolare giacca a due bottoni, ma soprattutto per i sandali, ideati con un tacco platform e una testa di gatto sulla punta, ma completamente contrastanti nei colori; infatti, riprendendo i colori della bandiera americana, si presentano uno in blu e uno a strisce rosse e bianche.


Al look si è aggiunto un makeup altrettanto carico ed energico con un ombretto rosso ,simile a quello dell'outfit, realizzato da Sarah Tanno.


Altro look importante della serata è quello di Beyonce, una delle protagoniste dello spettacolo di metà gara, creato dal brand Dsquared2.
Il look, infatti, si è ispirato a Michael Jackson e richiama l'outfit indossato dal re del pop durante la sua esibizione al Super Bowl del 1993, considerata ancora una delle migliori performance di sempre.


Commenti

Post più popolari