TUTTI CANTANO... SANREMO
La settimana dedicata al più importante festival della canzone italiana è appena trascorsa; ma se è vero che tutti cantano a Sanremo, è anche vero che quasi tutti scelgono dei look non equiparabili alla grandezza dell'evento e al maestoso palco dell'Ariston.
Di certo gli stylist in questa edizione non saranno andati in ferie ma, uno che si è dato alla fuga dopo la prima serata c'è! Infatti lo stylist di Deborah Iurato si è licenziato non appena si sono scatenate le critiche sul suo primo outfit. che, effettivamente, non rendeva onore alla silhouette, già non troppo slanciata, della cantante.
C'è chi invece ha preferito scegliere per sé e non ha fatto di meglio; è il caso di Arisa che durante la sua prima performance ha deciso di indossare un lungo maglione probabilmente rimediato la sera stessa dall'armadio di sua nonna, semitrasparente e con tanto di biancheria ben visibile!
Francesca Michelin che, nella finale ha conquistato il secondo posto, ha deciso, per questa edizione, di affidarsi al noto brand Au Jour Le Jour.
Il primo look, non proprio perfetto, contribuiva a risaltare la freschezza della cantante, forse anche troppo, visto che già la maggior parte degli spettatori la considera più giovane di quel che è; i look successivi più carichi di femminilità e grazia hanno invece contribuito a sottolineare i suoi tratti giovanili con l'eleganza tipica di una donna.
I ragazzi stavolta sembrano essersela cavata meglio, tutto merito dello stylist? Probabile, tra i look migliori abbiamo quelli di Lorenzo Fragola e di Alessio Bernabei che, infatti, hanno lo stesso stylist, Federico Zaccone.
Entrambi molto eleganti, in una rivisitazione più classica Lorenzo (Burberry) e più moderna e particolare per Alessio (Pellizzari e Guardiani).
La regina dei look di questo Sanremo è stata sicuramente Madalina Ghenea, capace di stupire con eleganza, anche con trasparenze importanti; gli abiti indossati appartengono ad alcuni tra i più noti stilisti contemporanei.
Alberta Ferretti outfit
Zuhair Murad outfit
Cristina Savulescu outfit
Sto morendo AHAHAHHAHAHAHHAHAH
RispondiEliminaGrande Chiaraaa