ANGELO MARANI Fashion Show


La collezione fall-winter 2016/2017 dello stilista Angelo Marani, presentata nel corso dell'ultima giornata della Milano Fashion Week 2016, è intitolata dallo stesso CHAOS TO COUTURE, perché definita un mix tra contemporaneità graffiante e seduzione romantica.


Gli outfit attraverso i quali Marani esprime il suo ideale sofisticato e seducente vengono creati con una sovrapposizione che può sembrare del tutto casuale di tessuti e colori differenti.


Tra le creazioni più particolari quelle ancora non apparentemente completate nelle cuciture, che rimandano alle opere d'arte dell'artista Lucio Fontana.


                                             


Preziosi anche i velluti dévoré decorati con stampe di rose o altri fiori che ricorrono non solo sugli abiti da cocktail indossati con delle camicie oversize di organza con stampe di pizzo; ma anche sui pigiami indossati come veri e propri abiti da sera.


Passerella ricca anche di trasparenze importanti e pizzo indossate senza alcuna volgarità. 


L'intera sfilata si basa sui continui abbinamenti degli outfit con due particolari accessori: cinture di pelle da annodare lunghe tanto da toccare il pavimento e stivali dipinti a mano e decorati con un'infinità di borchie.


 
Video dell'uscita finale

Photo by Vogue Online Magazine




Commenti

Post più popolari